Propheticon: Machine learning e Modelli predittivi
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IL NOSTRO METODO

Partendo dai dati raccolti, tramite logiche di machine learning, li analizziamo e li elaboriamo con avanzati e consolidati modelli di analisi per costruire profili personalizzati ed arricchiti, basati sugli interessi individuati e sui comportamenti dei clienti finali manifestati online e offline.

Questo processo permette di profilare i clienti finali ad alto valore informativo per attivare messaggi mirati aumentando significativamente il livello di ingaggio e massimizzando di conseguenza la redditività per singolo cliente finale.

All’utilizzo di tecnologie digitali d’avanguardia, uniamo profonde conoscenze di marketing strategico, marketing operativo e dei processi di vendita, che ci permettono di avere un approccio pragmatico e concreto e di seguire i nostri clienti apportandogli un reale valore aggiunto.

Data Mining

Generare un data base analitico e dinamico che unifichi i diversi profili dei clienti (lead, prospect) sia nella dimensione legacy (transazioni, anagrafiche, CRM…) sia nella dimensione digitale (sentiment, interessi, desideri…) per ottenere una customer journey qualificata e altamente rappresentativa.

Customer Experience Insight Multichannel

Customer Experience Insight Multichannel integrando e analizzando, grazie alle logiche di machine learning, i dati provenienti dai diversi touch point: fisici, come i punti di vendita, e digitali, come i social media, piattaforme di e-commerce e navigazione sul web.

Lead Generation

Incrementare la Lead Generation qualificata andando ad arricchire il sistema di CRM per generare azioni mirate, pertinenti e singolarizzate (nei flussi comunicativi quali promozioni, suggerimenti, rinforzi, revamping) ad alta probabilità di engagement e di conversion.

Redditività e Performance

Aumentare la redditività e le performance di vendita.

Innovazione

Stimolare l’innovazione di valore di prodotto e del servizio. Comprendere anticipatamente i trend per pianificare azioni nei canali fisici e in quelli digitali.

Formazione

Formare gli addetti del marketing e delle vendite alla pratica dell’analisi avanzata e proattiva delle informazioni; per il settore retail formare anche gli addetti nei punti vendita per aumentarne le performance di vendita.

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