Data Mining
Generare un data base analitico e dinamico che unifichi i diversi profili dei clienti (lead, prospect) sia nella dimensione legacy (transazioni, anagrafiche, CRM…) sia nella dimensione digitale (sentiment, interessi, desideri…) per ottenere una customer journey qualificata e altamente rappresentativa.
Customer Experience Insight Multichannel
Customer Experience Insight Multichannel integrando e analizzando, grazie alle logiche di machine learning, i dati provenienti dai diversi touch point: fisici, come i punti di vendita, e digitali, come i social media, piattaforme di e-commerce e navigazione sul web.
Lead Generation
Incrementare la Lead Generation qualificata andando ad arricchire il sistema di CRM per generare azioni mirate, pertinenti e singolarizzate (nei flussi comunicativi quali promozioni, suggerimenti, rinforzi, revamping) ad alta probabilità di engagement e di conversion.
Redditività e Performance
Aumentare la redditività e le performance di vendita.
Innovazione
Stimolare l’innovazione di valore di prodotto e del servizio. Comprendere anticipatamente i trend per pianificare azioni nei canali fisici e in quelli digitali.
Formazione
Formare gli addetti del marketing e delle vendite alla pratica dell’analisi avanzata e proattiva delle informazioni; per il settore retail formare anche gli addetti nei punti vendita per aumentarne le performance di vendita.